Visite

giovedì 7 aprile 2011

Stoffe e una domandina per voi...

Ecco a voi una serie di pezzi di stoffa:


Particolare del tessuto: quì è visibile la luminosità della linea argento che percorre il motivo decorativo.

Ora devo solo fare qualche progettino e mettermi all'opera :)

Sabato vi mostrerò i frutti del corso di decoupage, il piatto di ceramica è venuto meglio di quanto pensavo, la scatolina invece non mi ha soddisfatto.

E tra cucito e decoupage cerco di esercitarmi anche per la tecnica wire, che io ADORO!
Un piccolo appunto: ma è possibile che gli schiaccini (si chiamano così giusto?) costino così tanto?
Voi più esperte potete darmi un consiglio su dove acquistare il materiale on line senza buttare il sangue? 


3 commenti:

  1. Ciao Chiara, sei stata carinissima a passare da me, grazie per i tuoi commenti! Che belle queste stoffe, aspetto di vedere cosa creerai, sono sicura che sarà qualcosa di bello!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  2. online ti posso far notare il sito http://www.firemountaingems.com/ i prezzi sono molto buoni , solo devi sapere che qui cuando arriva la merce in dogana ti fanno pagare il 20% quindi tieni conto di questo anche . Io gli schiacini li compro al mercato rionale del mio paese un pacco costa 1 euro e ce ne sono veramente tantissimi!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono curiosa di vedere i tuoi lavori. Per quanto riguarda il materiale, io ho fatto alcuni ordini da hobbyperline e mi sono trovata benissimo, sia come qualità dei materiali che come prezzi. Spero di esserti stata utile! Ciao...

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!