Visite

mercoledì 15 dicembre 2010

Chi non muore...

... si rivede, direte voi! Eccomi quì dopo qualche giorno di assenza... sono stata un pò sbattuta tra festicciole e compere per cose necessarie e qualche pensierino... Sono tornata a casa da 30 minuti circa, c'è un vento tremendo che ti sbatte il gelo in faccia...
Appena tornata ho trovato la buca della posta piena, e tra bollette (immancabili) e pubblicità ho trovato il pacchetto di Rosella del blog Il salotto delle rose, con il premio vinto più una cartolina di auguri *__* eccoli:
Grazie di cuore Rosella!
 Inooooltre... ho vinto al giveaway natalizio organizzato da Iaia del blog That's mine! e la ringrazio, appena ricevo la collana ne posterò la foto! :)

Ora vado a pranzare... oggi si è fatto più tardi del solito e ho lo stomaco che lancia ruggiti (e non sto esagerando)... Bacioni, ci sentiamo presto e non dimenticate di lasciarmi un saluto!




Partecipo al giveaway organizzato da Mypersonalshopper e sponsorizzato da Shopalike

1 commento:

  1. Grazie Chiara per aver apprezzato le mie miniature e per averle pubblicate.
    Ti auguro Buone Feste

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!