Visite

sabato 4 dicembre 2010

Buongiorno!

Finalmente una giornata di sole!!! Certo, fa freddino (si congela) però basta umidità!
Voi come state? Io ho qualcosuccia da comunicare :)
Ieri sera è arrivato col corriere il pacco di Fabrizia del blog Casa Dei Mici ed ecco il materiale:
Fantastico! Grazie ancora Fabrizia!

Inoltre...ne ho vinto un'altro O__O'
Questa volta sul blog il mondo di Stefy, ora aspetto che mi mandi l'indirizzo email per contattarla ;D

Segnalo intanto un altro candy organizzato quì:
ecco il premio, è adorabile!
Partecipate numerosi!!!

Ieri mamma ha trovato questi piccoli babbo natale in minibuste natalizie:

Scusate la scarsa qualità dell'immagine.. che ne dite? non sono carini? *__*

Al prossimo post!

3 commenti:

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!