Visite

venerdì 22 maggio 2020

Dolce riposo con Il Baule di Nonna Traude

Giornate soleggiate e calde ci stanno accompagnando verso la fine di maggio, un mese cruciale per le nostre vite. Le misure di contenimento del contagio sono state allentate, abbiamo riacquistato maggiore libertà di movimento e la possibilità di rivedere le persone care, seppur nel rispetto delle misure di sicurezza. Anche le aziende tornano gradualmente ai loro ritmi produttivi seguendo le nuove indicazioni e tra queste voglio parlarvi nuovamente de Il baule di nonna Traude. Questa azienda tessile tutta italiana ha subito come tante un arresto ma per gli inizi di giugno tornerà a produrre a pieno regime. Intanto è già possibile prenotare il servizio di personalizzazione dei prodotti di biancheria per la casa e per le strutture alberghiere. 
In precedenza vi ho già mostrato alcuni prodotti per la cucina e per il bagno, oggi passiamo ad un altro ambiente cruciale della nostra casa, la camera da letto.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un set matrimoniale costituito da due federe e un sacco copripiumino, e in più mi ha regalato una coppia di mascherine in tessuto lavabile.



Il colore è molto neutro, naturale, una sorta di ghiaccio, con un disegno geometrico semplice e moderno, dato dalla stessa lavorazione del tessuto.
 


Lo stile si armonizza perfettamente alla camera da letto con mobilio in legno ma dallo stile contemporaneo, con la testiera in pelle scamosciata marrone che grazie al contrasto esalta la lucentezza del tessuto.


Essendo ormai alla fine di maggio il piumino non serve più ma il sacco può essere benissimo utilizzato come semplice copriletto. 



Il tessuto è certificato da OEKO-TEX (Standard 100 - 014123.0 Centrocot) a garanzia di un elevato standard qualitativo delle materie prime e dei successivi step di lavorazione oltre al rispetto per l'ambiente e l'attenzione per il consumatore.


Vi segnalo una promozione attiva:

sconto del 15% sull'acquisto di un solo articolo

un lenzuolo (bianco senza angoli puro cotone percalle singolo o matrimoniale) in omaggio sull'acquisto del secondo articolo

Sullo shop potete dare un'occhiata a questo ed altri prodotti
Potete effettuare gli ordini contattando:

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!