Visite

sabato 27 luglio 2019

Sconti imperdibili su Manzara

Buongiorno e buon sabato a tutti!

Come procedono queste giornate estive? Siete già stati in ferie o le state attendendo?
Io mi sto godendo qualche giornata di sole e mare e ogni tanto mi dedico allo shopping approfittando del periodo di saldi e forti sconti.
Proprio su questo tema voglio suggerirvi di fare un giretto su Manzara, shop online di abbigliamento e accessori femminili


Ve ne ho già parlato in precedenti articoli mostrandovi anche alcuni miei look creati proprio con dei capi Manzara.

L'ultimo mio acquisto è stato una tuta estiva a fondo scuro con fantasia floreale fucsia, carinissima e dal taglio alla moda con il top che si annoda sul davanti e il pantaloncino svasato.
La qualità del tessuto e delle rifiniture è ottima, la taglia (S) calza a pennello e corrisponde al modello illustrato sul sito.


Proprio in questi giorni sto tenendo sott'occhio il sito perché ci sono una serie di vestiti estivi davvero carinissimi che vorrei acquistare.
Ve ne presento qualcuno:


questo minidress bianco in pizzo è fresco e adatto per le giornate estive, con le maniche a campana e la gonna svasata possiamo abbinarlo ad accessori cuoio (borsa e sandali flat).


Invece per la serata in vacanza, sempre restando sul colore bianco, c'è questo abito a tubino in pizzo, elegante e trendy. 
Io ci abbinerei dei sandali gioiello e una pochette.


Io adoro le righe, soprattutto quelle verticali, che snelliscono la figura sui fianchi. Questo abitino con cinturina e spalle scoperte è l'ideale anche per chi ha poco seno e i fianchi più pronunciati.


Infine che dire di questo abito lungo con rose, è meraviglioso, fresco e tipicamente estivo. Si adatta a varie fisicità e inoltre è in super offerta!


Potete trovare questi ed altri fantastici vestiti su Manzara. 
Vi consiglio di affrettarvi e di approfittare dei maxi sconti presenti in questo periodo.

E voi? avete già acquistato su Manzara.it?






1 commento:

  1. Che sconto conveniente! :D Bella la tua tutina! E il primo vestito, quello bianco, lo adoro! *O*

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!