Visite

sabato 1 settembre 2018

Cocoa Locks Review

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo della mia collaborazione per testare 



Si tratta di un preparato in polvere che funge da integratore per aumentare la crescita dei capelli e non solo. Viene prodotto da un'azienda inglese e viene spedito sotto forma di busta con il quantitativo di ben 28 tazze, una al giorno per un trattamento di 28 giorni.



La consegna è avvenuta dopo circa 11 giorni da quando avevo fornito i dati (non mi è arrivata la mail di spedizione avvenuta quindi non so dare una tempistica precisa dalla spedizione effettiva) i costi di spedizione sono GRATUITI. La busta viene spedita in una busta nera semplice, non imballata (e infatti me l'hanno strapazzata abbastanza).




Come si prepara?

Il preparato è idrosolubile, per cui basta aggiungere due cucchiaini a 140 ml di acqua o latte fresco (una tazza media). Io ho scelto la versione Hairshake perché essendo estate preferisco bevande fresche, ma è disponibile anche la versione per preparare una bevanda calda. 

Composizione della miscela:

La miscela è costituita principalmente da Biotina, Selenio, Acido folico, Zinco (è tutto specificato sull'etichetta). Si tratta di elementi che servono alla crescita e alla salute del capello. 


Ho deciso di mettermi in gioco dopo aver visto spopolare il prodotto su Instagram. Mi sono incuriosita e per aiutare i miei capelli un po' crespi e disidratati ho deciso di lanciarmi in questa prova. Vediamo cosa ne è venuto fuori dopo il mesetto di utilizzo.


La mia versione dei fatti:

Packacking: molto carino dal punto di vista grafico, la busta è quella salvafreschezza.

Gusto e consistenza: il sapore è moooolto dolce, ricorda un po' il famoso Nesquik, per cui non è necessario zuccherare. Non ha un sapore di cioccolato molto forte, ovviamente si tratta di un preparato con aroma aggiunta (in una bassa percentuale come si vede dall'etichetta) per cui non è paragonabile a un milkshake al cioccolato fatto ad arte.

Risultati finali sulla chioma
I miei capelli soffrono di secchezza, soprattutto con i passaggi repentini di temperatura, e si presentano crespi a prescindere. Con il milkshake ho notato un leggero aumento della loro luminosità e morbidezza. 
Dal punto di vista della crescita, non credo ci sia stato un incremento sostanzioso.


Ad inizio trattamento




Posso concludere che su di me non ha avuto l'effetto miracolo, è stato piacevole berlo e mi ha aiutato nel renderli più vivaci e lucenti. 
In realtà ogni fisico acquisisce le sostanze in modo diverso per cui su di me può avere avuto meno effetto in questo breve periodo (si tratta di un mesetto) e magari su altre riesce a dare risultati visibili immediati.
Per questo motivo ho prolungato la collaborazione e l'azienda mi invierà un'altra busta, vedremo dopo un paio di mesi i risultati!
Al prossimo aggiornamento!


English version

Hello everyone! Today I talk to you about my collaboration to test Cocoa locks. It is a powder preparation that acts as a supplement to increase hair growth and more. It is produced by an English company and is sent in the form of an envelope containing as many as 28 cups, one per day for a 28-day treatment. 
The delivery took place after about 11 days since I had provided the data (I did not receive the mail delivery occurred so I can not give a precise timing from the actual shipment) shipping costs are FREE. 
The envelope is sent in a simple, unpacked black envelope (and they have scrambled it enough). 

How to prepare? 
The preparation is water-soluble, so just add two teaspoons to 140 ml of water or fresh milk (a medium cup). I chose the Hairshake version because being a summer I prefer cool drinks, but the version is also available to prepare a hot drink.

Composition of the mixture: 
The mixture consists mainly of Biotin, Selenium, Folic acid, Zinc (everything is specified on the label). These are elements that serve the growth and health of the hair. I decided to get involved after seeing the product depopulated on Instagram. I was intrigued and to help my hair a little 'frizzy and dehydrated I decided to launch myself in this trial. Let's see what came out after the month of use. 

My version of the facts 
Packacking: very nice from a graphic point of view, the envelope is that freshness. 
Taste and consistency: the flavor is soo sweet, reminiscent of the famous Nesquik, for which it is not necessary to sweeten. It does not have a very strong chocolate flavor, of course it is a preparation with added flavor (in a low percentage as seen on the label). 

Final results on the crown: My hair suffers from dryness, especially with sudden temperature changes, and they appear frizzy regardless. With the milkshake I noticed a slight increase in their brightness and softness. From the point of view of growth, I do not think there has been a substantial increase.  

I can conclude that it did not have the miracle effect on me, it was nice to drink it and it helped me to make it more lively and shiny. In reality, every body acquires substances in a different way, so it may have had less effect on me (it's been only a month) and perhaps on others it can give visible results. For this reason i have extended the collaboration and the company will send me another package.
Stay tuned for the next update, after this second month i'll do an update!


10 commenti:

  1. Ho letto molte recensioni su questo integratore, che sinceramente non so...non mi ha convinta molto.
    È molto apprezzabile il fatto che tu dica che si, su qualcosa ha giovato ma che non faccia miracoli, come acclamano altre.
    E trovo sia molto seria l azienda che, sicura del suo prodotto, voglia che tu lo metta ancora alla prova!
    Sono davvero curiosa di leggere le tue impressioni il prossimo mese e se mi farai ricredere!

    Baci

    RispondiElimina
  2. Io diffido un po' di questi preparati magici. Ciao cara.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. You hair looks gorgeous and beautiful :-))

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente sono sempre stata scettica su questi programmi, ho letto solo pareri entusiastici, quindi sono felice quando leggo una voce fuori dal coro. Siamo tutte diverse, con esigenze diverse, e sono davvero curiosa di sapere se, prolungando il trattamento avrai risultati sulla crescita più veloce che poi era quello che principalmente interessava a me. Ho capelli lucidi e morbidi, ma sulla lunghezza non si allungano con niente, sempre uguali ed essendo ricci ancora più problematico notare una crescita sostanziale.

    RispondiElimina
  5. ottima recensione ,peccato che non abbia funzionato tanto

    RispondiElimina
  6. I mieo capelli son deboli e con l'uso di tinte colorazioni e piastra la situazione peggiora... proverò anche io questo goloso preparato.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Vediamo come reagiranno i miei capelli.. aspetto il suo arrivo ��

    RispondiElimina
  8. Con i miei capelli io ho ormai perso le speranze XD comunque sembra un buon prodotto da consumare anche per puro piacere... e nel frattempo fa bene, anche se i risultati possono essere più o meno visibili ;)

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito e letto parlare molto bene, vedo che davvero ha le sue proprieta benefiche..voglio tanto provarlooo

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!