Visite

venerdì 22 dicembre 2017

Vernel Suprême: è arrivato il kit!



Buon pomeriggio a tutte!

Mancano poco meno di due giorni alla Vigilia di Natale e io non sto più nella pelle :)
Purtroppo, come ogni anno, qualche intoppo ci deve stare altrimenti che Natale è? Ebbene, da ieri sera ho il maritino con la febbre e sto pregando tutti i santi di non beccarmela pure io perchè un altro Natale influenzati come lo scorso anno non lo reggo proprio!

Se da un lato qualche timore colora le mie giornate prefestive, dall'altro lato qualche soddisfazione arriva a consolare questo povero animo tormentato xD
Stamane ho vinto al Calendario dell'avvento dell'Acquario di Genova. Sto partecipando a oltre una trentina di concorsi legati a questo periodo e finalmente qualcosa ne sta uscendo!


Ora veniamo alla novità del giorno, quella preannunciata nel titolone del post.


In qualità di Ambassador per DonnaD amica fidata vi presento un nuovo prodotto sfornato dal rinomato marchio Vernel.


VERNEL SUPRÊME 

Si tratta del nuovo ed esclusivo ammorbidente di Vernel 
disponibile in tre raffinate fragranze francesi: Romance, Passion e Glamour.
Il prodotto promette un bucato irresistibilmente, morbido e profumato grazie alla formula cremosa, arricchita con milioni di particelle emollienti.

Pronte a scoprire il kit?


Il manuale del progetto con indicati i punti da seguire per il progetto e qualche info sulla storia del marchio e sui prodotti Vernel.




Il flacone full-size per l'ambassador, dalla confezione rosa e il tipico fiocchetto nero che contraddistingue questa novità.


Seguono i 10 campioni da 40 ml da distribuire ad amici e parenti.




In questa foto noterete la candelina profumata proprio della stessa linea. Non fa parte del kit, l'ho ricevuta in anteprima come omaggio da Proshop.




La profumazione mi intriga e ho delle aspettative alte. Utilizzo già Vernel come ammorbidente poichè compro spesso la linea Aromatherapy e una volta ho provato il Soft&Oils (ottimo). Con Supreme è la prima volta e non vedo l'ora di testarlo e di farlo provare. 
La fortuna vuole che è arrivato in un periodo di festeggiamenti in cui vedrò tutto il parentame e inoltre torneranno delle amiche che sono fuori per lavoro, sarà l'occasione per vederle e aggiungere un pensiero in più al loro regalino! 

Al prossimo aggiornamento con la prova pratica!








1 commento:

  1. Vernel di solito è una garanzia,sono curiosa di conoscere il tuo parere su questo.
    Un bacione e auguri!!
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!