Buon pomeriggio a tutti!
Nel post precedente vi avevo lasciato con la lavatrice in azione per il lavaggio di alcuni capi delicati (tra cui un cappotto di lana) con il nuovo profumo per bucato Lenor UNstoppables del progetto tester di Desideri Magazine.
Cosa sarà successo dopo?
Terminata la lavatrice ho aperto il cestello e...
...fresco profumo ovunque!
Con sorpresa ho constatato che effettivamente la quantità di perline semisferiche che ho messo è giusta (mi sono tenuta un po' sotto il livello consigliato essendo una lavatrice a metà carico).
Il profumo dalle essenze marine è avvolgente e non fastidioso, inoltre non ha creato contrasto con il detersivo per lana e delicati.
Ovviamente il bucato è appena fatto, vediamo se resiste all'asciugatura all'aria aperta.
Sistemo il cappotto su una stampella e lo appendo al sole (è ombreggiato dal vestitino per evitare che si scolori col sole diretto).
La notte metto lo stendino all'interno della stanza e il giorno successivo quando rientro in stanza per risistemarlo all'esterno vengo avvolta dal profumo.
Per le prime 24 ore il risultato resta lo stesso. Ottimo.
Il bucato compie un valzer fuori-dentro per un paio di giorni a causa del poco sole e alla fine ieri sera ho sistemato tutto in casa sui termosifoni.
Oggi è il terzo giorno e il cappotto è asciutto, così come il vestito e gli altri capi lavati insieme.
Il profumo si sente ancora, ovviamente è lieve (per i capi riposti subito si sente di più).
Sono soddisfatta perchè mi capita di usare degli ammorbidenti la cui profumazione svanisce subito durante l'asciugatura. E voi avete provato questo prodotto? Come vi trovate?