Visite

giovedì 19 ottobre 2017

Si ritorna in attività!

Cari lettori, dopo quasi un anno eccomi qui, ancora viva e vegeta. 

La latitanza è stata dettata da vari fattori - che non sto a raccontarvi nel dettaglio per non annoiarvi - ma rieccomi, con qualche novità.

Innanzitutto sono di nuovo in pista come tester e a breve (direi nel giro di qualche ora) dovrebbe bussare il corriere per consegnarmi il kit per il progetto BREF indetto da DonnaD, rivista web per le consumatrici con tante rubriche utili e che offre la possibilità di provare nuovi prodotti come Ambassador. 

In questi giorni sto ricevendo molti campioni omaggio di vari prodotti - per la cura della persona e per l'alimentazione dei nostri amici a quattro zampe - da provare. Non vedo l'ora di comunicarvi le mie impressioni!

Iniziamo con il primo arrivato a fine settembre, il Welcome Kit da parte del Club amici di Life, un gruppo per condividere idee, informazioni e attività relative all'azienda Life Petcare, che si occupa di nutrizione per cani e gatti. 


Ecco il kit che include la lettera di benvenuto, il volantino illustrativo, un campione di pollo grigliato, una serie di buoni sconto.

La mia cagnolina ne è stata entusiasta! 
Il responsabile è stato molto premuroso, scrivendomi per accertarsi della corretta ricezione del kit e per indicarmi il link dello store locator, utile per capire dove utilizzare i buoni. 
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito: http://www.lifepetcare.it
e magari di entrare anche voi a far parte della community LIFE (e riceverete anche voi un Welcome kit per cane o gatto, a vostra scelta)!


Al prossimo aggiornamento con altre novità e altri prodotti omaggio ricevuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!