Visite

giovedì 19 novembre 2015

Il mio angolo Jappo Kawaii :D parte 1

Eccomi qui. 
Mi sono ripromessa di scrivere un nuovo post al più presto e ho deciso di dedicarlo a una parte delle mie passioni: i manga shoujo e la mia collezione di matite e penne *___*
Vi mostro una sezione della mia libreria, il mio angolo kawaii:


Ecco un po'di cancelleria pucciosa e le bacchette cinesi e giapponesi, qualcuna ricevuta in regalo, qualcuna portata via dai ristoranti a tema.




Lui è stato l'ultimo acquisto al Comicon, appena l'ho visto con quella zampetta sembrava dirmi "prendimi" *____* e io l'ho preso!



Ecco tutte le mie penne e matite kawaii






Queste sono il mio ultimo acquisto xD



Souvenir parigino del 2012: matite e penne




Due acquisti dei tempi delle medie





Questa è degli anni '80 credo, acquistata a un mercatino di beneficenza ai tempi delle elementari








Alla prossima con la presentazione della mia collezione di manga shoujo!

Non dimenticate il mio giveaway, iscrizioni valide fino al 15/12!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!