Visite

giovedì 13 novembre 2014

La fase pratica di Head&Shoulders

Ciao a tutte!
Rieccomi qui, a raccontarvi la mia personale esperienza con Head&Shoulders. Come già sapete, sono stata scelta come ambasciatrice di prodotto grazie al sito Desideri Magazine e ho potuto testare questa linea di prodotti per la cura dei capelli e del cuoio capelluto con una specifica attenzione al problema della forfora. Io ormai ne soffro da sempre e spesso sono ricorsa all'uso di shampoo specifici acquistati in farmacia (costosi). 


La prova è durata un mese. Ho utilizzato la versione lisci e setosi. Durante i primi 3 utilizzi non ho trovato cambiamenti alla situazione, anzi, ho notato un leggero aumento della forfora. Di solito anche quando utilizzo altri prodotti specifici si manifesta la medesima reazione. Per questo motivo ho continuato nell'utilizzo e, come pensavo, questo fenomeno è andato decrescendo. 
Vi mostro delle foto riguardante la zona critica per me, ossia la fila e il contorno viso.
Ecco il penultimo lavaggio, appena asciugati i capelli:


Il cuoio capelluto è pulito, i capelli lucenti.

Dopo 5 giorni, prima del successivo lavaggio, ecco la situazione come si presenta:



Come potete notare la presenza di forfora è quasi pari a zero. I capelli sono un po' grassi a causa del sebo e del maltempo che li ha fortemente appesantiti.

La mia esperienza:
Lo shampoo Head&Shoulders ha funzionato, andando oltre le mie aspettative e ho trovato una valida alternativa a quelle costose da farmacia.
PRODOTTO PROMOSSO!

E ora ditemi voi, se avete già provato questo prodotto, come vi siete trovate?

3 commenti:

  1. I invite you to join the giveaway on my blog, you can win a coat here :
    http://anna-alina.blogspot.com/2014/11/oasap-giveaway-win-warm-coat.html

    RispondiElimina
  2. Great! If you like, you can join my giveaway here https://fashionskyfall.wordpress.com/2014/11/14/oasap-giveaway/

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!