Visite

venerdì 8 novembre 2013

Resoconto finale: progetto Lenor Ammorbidente Concentrato

Ciao a tutte!

Come potete ricordarvi, sono stata selezionata per testare Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia insieme ad altre 10.000 ambasciatrici di prodotto e ora il progetto sta per concludersi. E' arrivato il momento di tirare le somme: su 20 sondaggi (distribuiti a familiari, amiche e conoscenti) i pareri sono stati più o meno omogenei per quanto riguarda la valutazione del prodotto: sono entusiasti di averlo provato e hanno già acquistato le varie profumazioni!
Personalmente è stata una piacevole sorpresa: come avevo già detto, di solito usavo l'ammorbidente diluito per cui questa formula per me è stata una novità molto apprezzata in termini di risparmio (di denaro e di spazio), considerando che in casa facciamo innumerevoli lavatrici. 
Inoltre c'è il fattore profumo che non è da sottovalutare: l'acqua della nostra zona (che sospetto sia super inquinata) lascia un odoraccio assurdo sui panni, soprattutto sulle asciugamani quando vengono inumidite asciugandoci. Lenor Ammorbidente Concentrato in gran parte riesce a camuffare questi odori e a dare una durevole sensazione di fresco pulito. La stessa impressione è emersa dai sondaggi distribuiti: la profumazione persistente dopo il lavaggio ha conquistato tutte!
Fattore stiraggio: i tessuti risultano morbidi e cedevoli al passaggio del ferro, soprattutto i capi di cotone più vecchi.
Altro fattore da considerare: il prezzo. Credo che il prezzo di vendita sia equo a confronto con la qualità che offre per cui lo consiglierò ancora e ancora!

Direi che in conclusione di progetto sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti e di aver scoperto questo prodotto ora immancabile nella mia spesa.
Ringrazio Desideri Magazine per questa opportunità e vi anticipo che sempre grazie a loro da oggi sono diventata ambasciatrice di prodotto per il progetto Swiffer Duster (ma questo è un altro discorso che merita un post a parte - a breve)! 

1 commento:

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!