Visite

domenica 2 dicembre 2012

La mia ricca collezione natalizia!

Ed eccomi quì a presentarvi le nuove creazioni *___* di alcuni pezzi sono particolarmente fiera... le foto non rendono al meglio lo splendore e la lucentezza (il maltempo in questi giorni non mi ha permesso di fare una foto DECENTE). Bando alle ciance, eccovi:




















Dite la verità... è un macello di roba e non si capisce niente quando faccio questi post cumulativi xD ma ho dei periodi prolifici in cui faccio tremila cose assieme! 
Che ve ne pare!

20 commenti:

  1. Bellissime creazioni!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! collezione molto ricca e anche molto bella :) soprattutto la collana con l'agata e i primo orecchini.
    Un saluto,Emanuela

    RispondiElimina
  3. Una collezione super! chiara passa da me...potresti essere tu la fortunata?!?!?!

    RispondiElimina
  4. Mi pare che ci sia un macello di creazioni splendide delle quali si capisce benissimo la tua bravura, Complimentiiiii!!!

    RispondiElimina
  5. sei molto brava...un salutino!www.sipariodiperle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ma.... fai delle cose bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!!1
    e inboccaalupo per il mio blog candy!!

    RispondiElimina
  7. Ciao ma sono bellissimi. il bracciale con il gufo lo adoro. Qui a Colonia faresti scintille. Vado a curiosare a ritroso

    RispondiElimina
  8. tutto carinissimo!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina
  9. Beautiful jewelry! Unfortunately I dont understand a word, but I like the pictures ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti seguo e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, tutti molto belli e di buon gusto! Brava!

    RispondiElimina
  11. sono uno piu bello dell'altro non so davvero dove guardare che meraviglia!
    volevo invitarti al giveaway sul mio blog
    vinci un buono da spendere su Asos
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  12. Lovely jewellery! I like your blog. What about following each other?

    RispondiElimina
  13. Bellissime le tue creazioni!! :)

    Non conoscevo il tuo blog! Davvero molto carino! Ti seguo con Google friend connect! Se ti va passa da me e, se ti piace il mio blog, ricambia! Mi farebbe davvero piacere!! :)
    Ti aspetto!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  14. che belle creazioni, complimenti! Sono eleganti ma allo stesso tempo portabilissimi :)

    GIVEAWAY!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti davvero, sei bravissima!!!! Ti seguo volentieri e ti ringrazio per seguirmi su youtube (76BabyBirba) Se ti va ti aspetto anche nel mio blog! Bacioni :*

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!