Visite

venerdì 3 febbraio 2012

Freddoooooooo

Si congela, fuori c'è una tormenta, ed anche la mia testa è nel pieno di una bufera di neuroni impazziti!!! xD
Beh cercando di distrarmi vi mostro le novità in questo "random" di foto:
Fatti da mia madre (diamo a Cesare quel che è di Cesare)


Poi:




Semplice bracciale in tema primavera



Sempre in tema Valentino :)

Ametista *__*

Corniola e mezzi cristalli

Perle-mania


E ora una serie un po' estiva:





 Linea Chic

Si torna ai colori primaverili-estivi

Blu madreperla:


Giochi di colore con madreperla e murrine:






Forza giuria popolare: commentate! E copritevi bene che nevica un po' ovunque! xD

18 commenti:

  1. Complimenti a te e a tua madre. Siete bravissime,non saprei scegliere il più bello. Baci.

    RispondiElimina
  2. Adoro le due collane... sei bravissima! *.*

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  3. Ciao ...ogni creazione è più bella dell'altra...maquella col cuore e la scritta love è la mia preferita!
    Buon week end Alessandra

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono in modo particolare i braccialetti. La catena di quello color ametista è molto bella e lineare. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. wow!!! *___* le tue creazioni sono sempre stupende!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Belli i tuoi bijoux, difficile scegliere un solo pezzo
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  7. hola guapisima! me ha encantado la coleccion! preciosa sin duda ;) un beso!

    RispondiElimina
  8. Ma che belli questi accessori! Si a Firenze c'è freddissimoooo!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. grazie per il commento. io t seguo gia' e tu?


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. quante belle cose! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Stupendo... tutto quanto!! La collana per te è favolosa!!!
    Giada

    RispondiElimina
  12. anche io ho la mamma che ha le manine d'oro, ho tantissimi orecchini e anelli fatti da lei!!! Mi piace molto la serie estiva, soprattutto le creazioni con la stella marina!!!

    RispondiElimina
  13. che belle complimenti a te e alla tua mamma!! :):) ti seguo passa da me se ti va :)
    anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ma sei davvero bravissima! La creazione "per te" è meravigliosa! Anche il bracciale fucsia e gli orecchini pendenti in stile marino! Baci

    GIVEAWAY aperto sul mio blog!
    http://paroladiele.blogspot.com/2012/02/giveaway-parola-di-ele-b-headbands.html#it

    RispondiElimina
  15. che bei gioielli!

    ti seguo! fallo anche tu! vienimi a trovare su www.thestripmode.com

    ti aspetto

    RispondiElimina
  16. GRAZIE PER IL COMMENTO, LE TUE CREAZIONI SONO BELLISSIME. RIPASSA DA ME...KISS


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  17. ...non sono una grande amante della bigiotteria, ma le tue creazioni sono carinissime...

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!