Visite

mercoledì 30 novembre 2011

*___* piccolo avviso

Ragazze, un piccolo intervento per comunicarvi che sabato e domenica parteciperò ad un altro mercatino nella mia città!!! Incrociate le dita per me :D spero che questa volta vada meglio perché quello precedente mi ha lasciato la cassa semivuota e un bel raffreddore+mal di gola. Parteciperà anche mia madre con i suoi lavori ad uncinetto. Ha fatto un bel cappellino di lana che fotograferò e vi mostrerò, oltre a parecchi centrini! A presto con le foto!

5 commenti:

  1. In bocca al lupo per il mercatino e non prendere freddo!
    Il tuo candy? mi sono già iscritta, non potevo perdermelo è troppo interessante
    ciao ciao e baci

    RispondiElimina
  2. ciao
    un grande in bocca al lupo per il mercatino.
    Che belli i mercatini natalizi.

    RispondiElimina
  3. ciao...auguri per il tuo mercatino...anch'io domenica parteciperò al mio "primo mercatino" e sono piena di aspettative....speriamo bene :D
    p.s. ora mi iscrivo al tuo candy.
    ilaria

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per il mercatino!!
    già iscritta al candy..non vedo l'ora ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. sono molto curiosa di vedere le foto!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!