Visite

giovedì 1 settembre 2011

Ciao a tutti voi! Ebbene... sono in pieno periodo studio per cui giostrarmi anche con il blog diventa difficile. Ho creato qualcos'altro ma per scattare e caricare le foto ci vorrà un po'. Non ho abbandonato il tutto però! 
Finalmente è settembre e finalmente troverò qualcosa per creare perchè voglio fare una collezione invernale! 
Questo mese sarà di fuoco tra studio, part time e vari impegni per cui se scriverò poco non significherà che non ci sono, voi commentate e io passerò a trovarvi!

°°° KiSs °°°



2 commenti:

  1. Buongiorno...finalmente settembre! Non vedo l'ora che arrivi l'inverno...e ti capisco, anch'io ho poco tempo...non basta mai!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Buono studio allora! Non sono molto esperta di facebook e ci sono solo per gestire alcuni contatti (sotto falso nome eh eh), ma vedrò di... trovarti!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!