Visite

martedì 19 luglio 2011

Le novità estive :)

Ed eccomi quììììì! Vi presento un po' di creazioni, ovvero quelle che il pc riesce a inserirmi (per il resto c'è FB!)

Perle in legno



Agata e cristalli




Perle sintetiche



Onice nera


Perlona di vetro colorato


Agata



Agata, cristalli e perlone

Che ne dite? E domani... le foto di un altro bracciale sui toni del rosso bruno e 3 paia di orecchini semplici e corti ma non meno eleganti e preziosi ;)

Vi ho fatto aspettare però... spero di non avervi deluse!
Bacetti!

PARTECIPO AL GIVEAWAY ORGANIZZATO DA FASHION SMILING

8 commenti:

  1. Ma quante creazioni stupende!!!!
    Davvero una più bella dell'altra!!!

    Baci freddini e piovosi!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. wow tutto stupendo...ottima la scelta delle perle in ogni creazione
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste creazioni!



    Xoxo Mara
    Giveaway on my blog :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti le tue creazioni sono deliziose.Mi piacce molto la semplicità dei tuoi ciondoli. un abbraccio a presto.Gilda

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quante cose! e tutte bellissime! complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. che dire?????? i tuoi gioielli son davvero sempliciechic! oh..il bracciale in agata e cristalli e quello successivo, azzurro, son bellissimi! mi piacciono molto i colori! brava! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissime creazioni!!! :)

    Http://martypan4u.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!