Visite

mercoledì 29 giugno 2011

Altri momenti di creatività...

Ho fatto un po' di rifornimento ed ecco cosa ne è uscito fuori:

Bracciale con Agate e Ciondolo Gufetto


Versione con laccetto della collana proposta nel post precedente
Quale preferite?



Filo metallico e pietra dura turchese


E quì vi propongo un quesito (come ho fatto su FB)
Quale versione preferite, quella con l'agata blu o con l'agata verde? 
Materiali: agate e madreperle


Aspetto i vostri pareri (diciamo che è un'indagine di mercato), sia quì che su fb, insomma dove vi è più comodo ;)

Buona giornata!

3 commenti:

  1. ciao chiara
    belle le nuove creazioni
    per gli orecchini io preferisco l'agata verde secondo me da molta più luce al bjiuoux
    a presto meghi

    RispondiElimina
  2. Allora, per quanto riguarda la collana, personalmente in estate preferisco il laccetto, è più... sbarazzino, meno impegnativo, ma comunque molto chic. Per quanto riguarda gli orecchini, perchè non lasciare entrambe? Mi piacciono molto così, uno con l'agata verde e l'altro con l'agata blu. Anche il resto è molto bello! Un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara!!!
    Noi preferiamo la versione con laccetto, per quanto riguarda la collana, e gli orecchini con l'agata blu perchè ci sembra che dalla foto si accompagni meglio al ciondolo.

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!