Visite

domenica 23 gennaio 2011

Domenica grigia...

... piove continuamente, fa freddo, ho un mal di testa che mi rintontisce... oggi vorrei dormire tuuuuuuuuuuutto il tempo! Meno male che ci sono gli gnocchetti fatti in casa da mamma ;P vi carico qualche foto "rubata" in cucina :D

e voi questa domenica cosa state preparando di buono?



Vi segnalo altri candy a cui partecipo:
http://www.alices-adventuresinwonderland.com/2011/01/happy-monday-giveaway-gift-for-you.html

ShopAlike.it ha deciso di mettere in palio una bellissima borsa per un fortunato lettore del blog Fata Azzurra:
ShopAlike.it è come un enorme centro per gli acquisti virtuale. Su ShopAlike.it potete, con il minimo sforzo, scegliere tra migliaia di prodotti di ogni tipo. È possibile trovare di tutto: un vestito per un’occasione speciale a un nuovo arredamento per il vostro giardino, Stivali Guess, ecc..

1 commento:

  1. Mi ha risvegliato un dolcissimo ricordo! Anche mia madre me li preparava sempre, ne vado matta!
    Buona serata
    Francy

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!