Buongiorno a tutti voi!
Oggi, restando nella tematica degli e-commerce dedicati alla moda, voglio riproporvi uno shop online di cui ho già scritto precedentemente,
si tratta di Manzara
Ho già avuto modo di provare in prima persona la qualità dei capi di abbigliamento venduti da questo shop e posso dirvi che sono davvero ottimi prodotti.
Nello specifico ho ordinato uno zainetto beige carinissimo e anche molto capiente e una maglietta grigia elasticizzata con ruches sulle maniche e sul davanti, dalle spalle alla vita.
In questo articolo voglio presentarvi anche alcuni capi in vista della stagione delle cerimonie, da maggio in poi.
Prima o poi tocca a tutti ricevere una partecipazione di matrimonio, o l'invito a una comunione/cresima/battesimo e così via.
Spesso cerchiamo di rimandare il momento della scelta dell'outfit all'ultimo mesetto (o meno) e quando il giorno si avvicina è un delirio!
Voglio quindi proporvi alcuni abiti da cerimonia per darvi un po' di ispirazione.
Per una cerimonia di giorno i colori vivaci e abiti a media lunghezza sono l'ideale come ad esempio questo vestitino rosso con linee geometriche bianche, in vendita anche nella variante blu elettrico.
Oppure una bella tuta dal tessuto morbido che scivola sulle curve senza segnare eccessivamente, molto elegante questa con maniche trasparenti e dettagli di borchie lucide sulle maniche.
Per chi come me ama gli abiti da cerimonia lunghi c'è questo fantastico abito verde in stile vintage,
perfetto per chi ha una silhouette perfetta e ventre piatto, la cui bellezza si cela propria sulla parte retrostante
Infine un abito midi in pizzo, dalla vita stretta e gonna ampia. Bello il gioco di trasparenze e il nastrino di raso in vita, un modello che dona a molte proprio per la sua semplicità e soprattutto l'ideale per chi ha dei fianchi e un lato b molto pronunciati.
Quanti di voi avranno delle cerimonie questa estate? Spero di esservi stata utile e di avervi dato la giusta ispirazione!