Visite

venerdì 13 luglio 2018

Summer Vibes #2

Buongiorno!

Continua la mia carrellata di immagini, un best of fatto di colori, fiori, dettagli e altri progetti tester davvero interessanti.

Procediamo!






In occasione della comunione di mio cugino ho inaugurato la gonna firmata Giovanna Nicolai, sartoriale, fatta su misura, in tessuto rosa satinato e con una cintura dello stesso tessuto con cui ho realizzato questo fiocco (non vi dico quanto tempo ci ho messo per farlo venire decente -.-'') 

----




Grazie a una promozione in negozio ho scoperto la linea 60 seconds di Rimmel, si tratta di smalti che asciugano rapidamente e ho acquistato il numero 008, Nails on fire. Mi ha totalmente conquistata!

Sui piedi dura un'eternità (ce l'ho da 3 settimane!!!), sulle mani qualche giorno ma ovviamente facendo pulizie in casa e lavando di continuo le mani nessuno smalto riesce a durare abbastanza!

Il risvolto positivo è che asciugandosi in fretta non si opacizza o graffia dopo qualche ora che lo metto. 


----




In tema di collaborazioni e progetti tester, nel mese di giugno sono stata scelta da Mybeauty per testare la linea Colorstay Overtime di Revlon, si tratta di tinte labbra dall'aspetto glossy e dalla tenuta duratura (fino a 16hr)


Keep Blushing Colorstay overtime Revlon (nuance 080)
Questa foto è stata anche ripostata sul canale instagram ufficiale di Revlon!



Costant Coral Colorstay Overtime Revlon (nuance 020)


Le mie impressioni:

- La tinta si presenta cremosa e sulle labbra si stende abbastanza bene anche se per rendere il colore omogeneo ho dovuto fare un paio di passate.
- Nel giro di qualche secondo si è asciugata diventando collosa per cui ho passato il top coat lucido alla camomilla ed estratto di soia per rifinire, fissare e idratare. Si applica con un pennellino e rende le labbra morbide togliendo quella sensazione attaccaticcia.
- Il risultato come potete vedere in foto mi ha colpita: le labbra hanno un aspetto glossy ma senza diventare eccessive, il colore ha una sua consistenza e visibilità senza eccedere dai bordi. 

- La durevolezza è reale: 16 ore di tenuta perfetta forse sono esagerate (perchè dopo aver mangiato nella zona centrale la tinta tende a frammentarsi) ma effettivamente ha una buona resistenza tanto che per eliminarlo con lo struccante o le salviette si fa fatica.




Li avete mai provati? Conoscete altre tinte labbra a lunga durata da suggerirmi?

18 commenti:

  1. Costant Coral Colorstay Overtime Revlon (nuance 020)- SPETTOCOLO!!!! Mai provato nulla della Revlon ma il colore mi piace tantissimo perciò lo cercherò e lo acquisterò. Troppo bello

    RispondiElimina
  2. Stupendo quello della Revlon, colore pazzesco

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che guardo le tue foto con i Revlon mi tenti davvero... E mi sono stufata, oggi me li compro! 😘

    RispondiElimina
  4. Che bei colori. Buon luglio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lo smalto perfetto per l'estate e anche le tinte labbra che voglio provare,un bacione cara.
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata da me. M piace il rosso di questo smalto.

    RispondiElimina
  7. Che bel post..e che belle quelle tinte, ti stanno da dio!

    RispondiElimina
  8. Che bella quella gonna!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Quella gonna è stupenda!
    E mi intrigano un sacco anche quelle tinta labbra, soprattuto quella rosa, non le ho mai provate ma sembrano davvero buone! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiara io ho comprato queste da Amazon e mi ci trovo da Dio grazie per essere passata nel mio Blog https://www.amazon.it/gp/slredirect/picassoRedirect.html/ref=pa_sp_atf_aps_sr_pg1_1?ie=UTF8&adId=A0481350121NK2NX9YZXW&url=https%3A%2F%2Fwww.amazon.it%2FLucidalabbra-Rossetti-impermeabile-duratura-lipstick%2Fdp%2FB077SDB693%2Fref%3Dsr_1_1_sspa%3Fie%3DUTF8%26qid%3D1531824189%26sr%3D8-1-spons%26keywords%3Dtinte%2Blabbra%2Ba%2Blunga%2Bdurata%26psc%3D1&qualifier=1531824189&id=8902719198529681&widgetName=sp_atf

    RispondiElimina
  11. ciao, piacere di conoscerti, sono una tua nuova iscritta. Se ti va puoi ricambiare anche tu, grazie!
    https://amoriemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Adoro tutto ma quella gonna!!!!!! Mi è entrata nel cuore!! Semplicemente divina!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Quante cose belle ma le tinta labbra le adoro

    RispondiElimina
  14. Le tinte labbra della revlon Sono davvero bellissimi entrambi Anche se io utilizzo colori sempre molto forti devo dire che anche quello rosa ha una tonalità che non mi dispiace affatto

    RispondiElimina
  15. Thanks for all your efforts that you have put in this, It's very interesting Blog...
    I believe there are many who feel the same satisfaction as I read this article!
    I hope you will continue to have such articles to share with everyone!
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!