Visite

venerdì 27 aprile 2018

Pedigree Dentastix: tu spazzoli, lui mastica!

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi parliamo di un nuovo progetto ambassador che non vede me come protagonista. 
The Insiders ha infatti indetto una campagna dedicata interamente all'igiene orale dei nostri amici a quattro zampe. 

Il prodotto da provare è Pedigree Dentastix: si tratta di bastoncini che, masticati quotidianamente, aiutano a ridurre la formazione del tartaro fino all'80%.

Perchè è così importante curare la loro igiene orale?
Superati i 3 anni di età, l'80% dei cani soffre di problemi alle gengive e ai denti, a causa della formazione di placca e tartaro. Inoltre possono soffrire di alito cattivo, dolore (che ovviamente non riescono a comunicare), perdita dei denti.
Conosco personalmente molti padroni di cani che riscontrano questi problemi e che devono ricorrere periodicamente ad interventi di pulizia dentale dal veterinario.

Dentastix pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere le gengive sane. 

Quali sono le caratteristiche di Dentastix?
- Esclusiva forma ad X
- Speciale consistenza studiata per pulire delicatamente
- A ridotto contenuti di grassi
- Senza zuccheri aggiunti
- Con ingredienti attivi
- Gustoso sapore di pollo

Vi va di scoprire insieme il vip pack Insiders?
Colgo l'occasione per presentarvi Chiva, meticcia di 8 anni dal cuore sempre giovane e giocherellone.







Nel pacco c'è tutto l'occorrente


Per i compagni di giochi della mia Chiva ecco i campioni da distribuire


La vedete bella in posa? Non credete sia stato facile!


La curiosità ha il sopravvento...



...e mentre sistemo i campioni lei rotola dalla felicità!



Ecco il pacco tutto per lei!


Che ne dici, lo assaggiamo?



Non se lo fa ripetere due volte!





Chiva ha gradito moltissimo, continuerà ad utilizzare il prodotto e porterà i campioncini ai suoi amichetti della zona!

Voi li utilizzavate già per i vostri pelosi? Come vi siete trovati?








33 commenti:

  1. Sono stata scelta anch'io con il mio cucciolo. Ieri già li ho fatti provare e anche distribuiti. Sono ottimi prodotti che i nostri amici a 4 zampe apprezzeranno sicuramente.
    Bella recensione. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao ti zeguo gia anch'io ,penso che questi prodotti sobo ottimi per i nostri amici a 4 zampe

    RispondiElimina
  3. Si, li conosco e li compro per la "pelosetta" di mio figlio, quando mi viene a trovare gliene dò sempre uno!

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui, mi unisco volentieri al tuo blog che vedo molto seguito, complimenti. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Ma che pelosotta carina. Buon appetito ❤

    RispondiElimina
  6. Esattamente i prodotti che servirebbero al cagnolino di mia mamma, le farò presente il tuo articolo, così leggendolo sono sicura che acquisterà questi snack per il piccolo Ciupi!

    Alla prossima, bacini

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti e Chiva è bellissima!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  8. che carina Chiva! sembrano molto buoni questi prodotti per i cani. Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. La mia holly è ghiotta di questi prodotti *_* utilizzo solo questo brand

    RispondiElimina
  10. Non ho più animali domestici ma in passato col mio cane utilizzavo spesso prodotti di questo marchio...davvero ottimo!

    My Tester Food

    RispondiElimina
  11. ciao splendida cagnolina complimenti
    questi snack li adoro li ho comprati tempo fa per il mio cane che è letteralmente impazzito sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. ciao e che splendore la cagnolina. Terro' a cuore i consigli per quando arrivera' un pelosetto in casa nostra. Grazie mille e buona giornata

    RispondiElimina
  13. ma che amore è la tua cucciola???!!
    Questi snack sono ottimi per i cani, io ho una gattina e esistono dei croccantini che fanno la stessa cosa! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. grazie per la visita al mio blog, ti seguirò anche io volentieri! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  15. Its seems good Dog food. I don't have pet at my home, but i like to keep one.Your pet is so adorable.
    I am your new follower #354 on GFC,G+ and on Bloglovin.
    Hope you follow me back an same .Please let me know on my blog.You can click on below link to go to my blog and follow me.
    Happy day.
    My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  16. Ciao cara mi complimento con te per questa tua nuova avventura di Amabsciatrice! La ia cagnolina non ce l'ha fatta compliementi e grazie per essere passata nel mio Blog

    RispondiElimina
  17. Am following you back dear... Thanks for stopping by

    Glowyshoe blog

    RispondiElimina
  18. Ciao, anche a me sono arrivati. Nei prossimi giorni li distribuisco. Will li mangia volentieri.Coccole al bau.

    RispondiElimina
  19. Anche io mi affido a questo brand per 'coccolare' il mio Rex...
    Complimenti alla tua cucciola è una meraviglia!

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Che bellezza la tua piccola,terrò a mente .
    Grazie un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ciao grazie di essere passata da me. Interessante questa collaborazione,non conoscevo questo prodotto. Devo dirlo subito a mia mamma che ha un peloso il Mister Balu´ deve provarle anche lui.
    Un saluto

    RispondiElimina
  22. Anche la mia cucciola utilizza questo prodotto e per questo ha dei denti sanissimi. Bellissima Chiva.

    RispondiElimina
  23. Chiva è troppo carina!:)
    xxM
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Mi sono unita con vero piacere ai lettori fissi del tuo blog.

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Ne ho sentito parlare molto bene
    Ti seguo anche io con piacere

    RispondiElimina
  26. Caro post!
    Baci bella

    La ilusión de Nina - http://lailusiondenina.blogspot.com/
    Sorteggio sul mio ultimo post!

    RispondiElimina
  27. Thanks for all your efforts that you have put in this, It's very interesting Blog...
    I believe there are many who feel the same satisfaction as I read this article!
    I hope you will continue to have such articles to share with everyone!
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!