Visite

sabato 31 marzo 2018

Happy Easter!

Buon pomeriggio!

Oggi, Sabato Santo, è anche l'ultimo giorno del mese.
La mia attività creativa è in stand-by momentaneo ma dopo le feste pasquali ritorno ad essere produttiva, promesso!

In questo mesetto ho ripreso a frequentare l'università per un corso extracurriculare che durerà ancora due settimane. 
Sto portando avanti la mia attività fisica settimanale con pilates e cerco di controllarmi col cibo perchè ho messo su un paio di chili e non è cosa buona -.-''

Intanto in questi giorni mia madre sta sfornando di tutto e di più, ora vi mostro qualcosina

La pigna dolce (o tortano dolce)



A base di sugna (molto dietetico direi), ricoperta di naspro e corallini
 è una libidine, una lussuria, un peccato di gola irrinunciabile.


La pastiera napoletana a base di grano e crema


Famosissima e deliziosa.

Nel prossimo aggiornamento vi mostrerò la colomba pasquale fatta in casa, a base di mandorle e gocce di cioccolata fondente, il tortano salato e la pizza rustica.

A ciò si aggiungono due regali



Potete capire che tutte le mie buone intenzioni di mantenermi sul cibo nel giro di due giorni andranno a farsi benedire.

Dato che domani difficilmente riuscirò a dedicarmi al blog vi lascio i miei auguri per una serena Pasqua con i propri cari!



6 commenti:

  1. Mia madre non prepara nullaaaaa... voglio l pastiera!!!!!

    Buona Pasqua! :p

    RispondiElimina
  2. Wow che bei dolci!!! Complimenti a te e alla mamma...
    Tantissimi auguri di una pasqua serena e piena di gioia e pace...

    RispondiElimina
  3. Ma quante bontà...spero che hai trascorso una buona Pasqua ciao

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!