Visite

lunedì 26 febbraio 2018

🌺 NuvolA Bijoux 🌺 new collection Spring/Summer ☀️ Part III

Buongiorno a tutti!
L'ondata di freddo è arrivata anche quì, in terra campana.
Stamane ci siamo svegliati in un mondo completamente bianco e silenzioso. 



Al di là di tutti i disagi che la neve può provocare io la trovo sempre bellissima e magica.

Vi presento in questo post alcune mie creazioni,
pochi pezzi, 
curati nei dettagli e luminosissimi.





Restando in tema col meteo 
i colori di questi orecchini 
non ricordano i cristalli di neve?





16 commenti:

  1. Ma lo sai che sei proprio brava? Complimenti ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono aggiunta ai tuoi lettori....bellissimi questi orecchini, i primi in particolare M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Ma le tue ultime creazioni solo adorabili mi piacciono molto brava

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, davvero carino il tuoi blog..mi sono iscritta e aggiunta ai tuoi followers...se ti fa piacere puoi ricambiare,
    Un bacio a presto :)

    http://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! Come vedi ho raccolto il tuo invito con piacere

    RispondiElimina
  6. Che meravigliosi i primi orecchini! :)
    That's Amore 💕Blog

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara, bellissime le tue creazioni complimenti!!
    Il tuo blog è molto bello, mi sono iscritta con piacere tra i tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare mi trovi qui:
    angolodicatia.blogspot.com
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima, complimenti!
    I miei preferiti sono gli ultimi orecchini, davvero belli! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao, sei davvero brava!! arrivo ad unirmi ai tuoi lettori, e se ti va il mio blog è http://impressionierecensionimammaqualunque.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissimi bijoux mi sonobunita al blog grazie .

    RispondiElimina
  11. sei bravissima!
    Mi sono aggiunta ai lettori fissi del tuo blog!
    PS sono campana anche io, di Nola!

    RispondiElimina
  12. Sono un sacco originali!!! Complimenti, brava!!
    Iscritta cara <3

    https://imperfettamenteelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Anche io adoro la neve!
    Belli i primi orecchini!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

    RispondiElimina
  14. MolTo belli i tuoi lavori... brava!

    RispondiElimina
  15. Che belli sei stata bravissima complimenti

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!