Visite

lunedì 19 febbraio 2018

🎁 🌹Kawaii Box: unboxing&review 🌹 🎁

Buon pomeriggio a tutti! 

Finalmente, dopo due mesi di attesa ecco la mia Kawaii Box di gennaio.

Finally, after two months of waiting here is my January Kawaii Box.


Come potete vedere un angolo dello scatolo è stato brutalmente schiacciato, per fortuna nella box non ci sono stati danni: ho trovato mezza ammaccata la cartolina di presentazione e spiegazzato il corno dell'unicorno ma mettendo una mollettina sono riuscita a ridargli la forma!

As you can see a corner of the box was brutally crushed, fortunately in the box there were no damages: I found half-dented the presentation card and crumpled the horn of the unicorn but putting a little spring I managed to give it back!



Passiamo allo spacchettamento!
Let's move on to unpacking!




Tutti i gadget sono avvolti da una carta marcata per celare il contenuto

All gadgets are wrapped in a marked card to hide the content



Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta!

Troviamo ben 9 gadget


Let's go and find out what it is! 
We find as many as 9 gadgets


un unicorno carinissimo e soffice!
an adorable and soft unicorn! 




piccoli cioccolattini golosi e carini a forma di cuore!
small chocolates yummy and cute!




gelato squishy con tutti i colori dell'arcobaleno!
ice cream with all the colors of the rainbow!






include 10 diversi design e 30 stickers, perfetti per decorare calendari, laptop, smartphone, libri, diari o cartoline!
includes 10 different designs and 30 stickers, perfect for decorating your calendar, laptop, phone, scrapbook, diary or cards!






Ha due diverse e carinissime tipologie di illustrazioni del personaggio.
It has two different super kawaii illustrations of the characters. 




Kanahei è una popolare illustratrice giapponese di stickers digitali e i suoi personaggi sono molto popolari su Line (app nipponica simile al nostro whatsapp)
Kanahei is a popular Japanese illustrator of digital stickers, and her character stickers are very popular in LINE app. 




una carinissima penna coniglietto!
a cute bunny pen!





per un look super kawaii!
for an outfit super kawaii!




può essere usato come un portapenne, un portafoglio o una pochette dove inserire tutto ciò che ci serve quotidianamente!
can be used as a pencil case, a wallet or just a pouch where you can store your small items on-the-go!


Ecco quì tutti gli oggetti della kawaii box
Here are all the objects of the kawaii box





La mia opinione:
mi è piaciuta tantissimo! 
- Innanzitutto adoro l'unicorno e il gelatino, sono morbisissimi e con i loro colori sprizzano allegria e vivacità!
- Io amo gli articoli di cartolibreria e in questa box che ne sono parecchi: la penna bunny, gli stickers e i post-it.
- Ci sono dei cioccolattini carinissimi che proverò nei prossimi giorni (vi farò un feedback sui social).
- Cercavo una pochette carina per il mio nuovo smartphone e l'ho trovata in questa box!


My opinion: I liked it so much! 
- First of all I love the unicorn and the icecream, they are very soft and with their colors they give joy and liveliness! 
- I love the articles of stationery and in this box there are several: the bunny pen, the stickers and the post-it. 
- There are some nice chocolates that I will try in the next days (I will give you a feedback on social media). 
- I was looking for a nice clutch bag for my new smartphone and I found it in this box!

Il mio oggetto favorito?
My favourite item?


E voi quale preferite tra questi? Cosa vi è piaciuto di più?
And which one do you prefer among these? What did you like best?



Da poco sono anche su Instagram, seguitemi per essere sempre aggiornati sulle novità!





30 commenti:

  1. Ciao kya innanzi tutto congratulazioni 😍 Allora L unicorno è bellissimo , poi la penna ( faccio collezione ) il mini notepad i stickers e il gelato arcobaleno . Ciao a presto P.s. Sono di poche parole 🙈

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine :))
    Ps. Anch'io ti seguo gia'!
    That's Amore 💕Blog

    RispondiElimina
  3. Troppo bella questa box, mi piacciono da morire tutti quegli oggettini pucciosissimi e super colorati!!! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quanti oggetti pucciosi!!!
    Mi sono iscritta al tuo blog e ai tuoi social :) se ti va, ti aspetto da me My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  5. L unicorno è troppo carino mi piace troppo
    Gia ti seguo cara

    RispondiElimina
  6. great post, dear! the book looks amazing!
    Hugs ♥

    RispondiElimina
  7. Ma quante cose carine. Naturalmente l'unicorno vince su tutto , bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Devo dire che è pucciosa ogni oltre dire. Non reggerei mai le lunghe attese del pacco ma la tentazione resta...

    RispondiElimina
  9. L'unicorno è dolcissimo!😍 Buona giornata!😘

    RispondiElimina
  10. Io amo gli unicorni e quello è proprio adorabile! :)

    RispondiElimina
  11. Ma quante cose carine. Naturalmente l'unicorno vince su tutto , bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Quante cose belle e originali.
    Nuovo post “Stampe: il richiamo della primavera con stampe e colori allegri” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  13. Ma che carina! Ne è valsa la pena aspettare...
    fantasticarealta.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ma che box carina. Ho un' amica che impazzisce per queste cose.
    Grazie per passare da me, già sono tua follower, però mi sono unita su instagram, sono cattivipensieri_ Bacino.

    RispondiElimina
  15. Questa box è meravigliosa!La faro' vedere a mia figlia che sono certa rimarra' incantata.Mi sono iscritta come lettore fisso al tuo blog.Se ti va' di rica,biare mi trovi qui: Recensisco io

    RispondiElimina
  16. Ciao le mie figlie amano alla follia gli unicorni e credo che possa renderle felici l'acquisto di questa box grazie per le informazioni se ti va passa a salutarmi qui grazie http://casaninnamamma.blogspot.it/2018/02/florapis.html

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, mi piace molto quest box, soprattutto l'unicorno è adorabile. Anche il portapenne ed il gelatino sono molto simpatici :)
    P.S. Anch'io ti seguo già...a presto!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  18. Quante cose carine!!Ma dove le prendi?Le scegli tu o le mandano a sorpresa?

    RispondiElimina
  19. adorabile la pochette e gli sticker ma scegliere il mio preferito è difficile tutto troppo carino
    complimenti

    RispondiElimina
  20. Ciao, una bella sorpresa il contenuto!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  21. ma che bella questa box. Sono sincera e non l'avevo mai sentita nominare, ma conosco un sacco di persone che ne andrebbero matte!!

    RispondiElimina
  22. Carinissima questa box!
    Grazie per essere passata da me *-*

    RispondiElimina
  23. Il portapenne è anche il mio favorito! Mi piacciono molto gli animaletti che ci sono sopra! xD

    RispondiElimina
  24. Ma quante cosettine assolutamente adorabili!L'unicorno è troppo, troppo carino!

    RispondiElimina
  25. Quante belle cosine. Adoro lostoke kawaii!! Tua nuova Follower. Se ti va passa da me.
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!