Visite

mercoledì 3 gennaio 2018

Inizia un nuovo anno + Vernel Suprême il risultato finale

Buongiorno a tutti cari follower!

Tantissimi auguri per questo nuovo anno,
che il 2018 vi porti tanti bei momenti e tante soddisfazioni!!!

Dalle mie parti si è festeggiato e mangiato parecchio, della serie ho finito oggi gli avanzi del 1° gennaio. Ora mi attende una lunga dieta detox per cercare di smaltire i grassi, gli zuccheri,bla bla... ah ma il 6 è la Befana, arriva la calza, altre schifezze, il carbon dolce che bono. ODDIO non finisce più.

Andiamo oltre e concludiamo il progetto Vernel Suprême di DonnaD amica fidata con le mie impressioni finali.

Vi presento il mio bucato dopo tre giorni di fuori/dentro dal balcone più soleggiato + termosifoni.


Vedete in realtà solo una parte: mancano le lenzuola, la biancheria, le calze di ogni colore e spessore.



Cosa penso di Vernel Suprême Romance?
Un ammorbidente valido ma niente di straordinario. 
Buono il profumo ma non persistente dopo l'asciugatura.
Il bucato è morbido ma è una morbidezza che ho già riscontrato in altri prodotti del marchio Vernel. Asciugamani e tovaglie non sono troppo dure e stropicciate.
In conclusione sono soddisfatta perchè risponde alle caratteristiche tipiche di un prodotto a marchio Vernel ma non ho quell'entusiasmo eccessivo che mi fa dire che comprerò solo Vernel Suprême da oggi in poi, soprattutto in questa profumazione.

E voi cosa mi dite, lo avete provato? Come vi siete trovate?





3 commenti:

  1. Ciao prodotti super efficienti! Da quando li ho scoperti non li mollo piu! Tesoro sono diventata tua lettrice fissa! Ti va di ricambiare? La barra di gfc , sul mio Blog, si trova sulla destra scorrendo molto la pagina del Blog! Ti aspetto! http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato, grazie per la recensione.
    un bacio :-)

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!