Visite

sabato 9 dicembre 2017

Natale è alle porte: si comincia ad addobbare la casa!

Ciao a tutte!
Avete già preparato il vostro alberello?
Io il 7 pomeriggio, due ore di delizia e delirio, da sola a partire dal montaggio della base fino all'ultimo decoro!
Il tema è sempre lo stesso, prevale il rosso ma ci sono vari colori che spuntano qua e là. Stelline, babbi volanti e animaletti (lo notate il pingu bianco impettito che vi fissa?) spuntano tra i festoni dalle punte bianche.



Ho tirato fuori tutta la biancheria per le feste: asciugamani, tovaglie, presine, strofinacci.
Qualcosa è proprio nuova, con il cartellino, acquistata coi saldi dell'inverno scorso.



Ieri sono stata al centro commerciale, e lì poi mi hanno dovuta trascinare via. Volevo acquistare TUTTO! Ho visto una lanterna di ferro battuto tutta natalizia, era deliziosa *__* 
Ho preso questa candelina alla vaniglia e basta. Prima di lanciarmi in acquisti di doppioni devo prima tirare fuori tutto quello che ho come accessori. Perchè nella marea di cose spesso mi dimentico quello che ho!



Oggi invece ho ricevuto in regalo la stella di Natale, indispensabile accanto all'albero di Natale. Il colore è un rosso cupo e intenso, la fotocamera del cellulare non rende giustizia alla sua vivacità e bellezza.



Ho fatto un po' di acquisti di sfizioserie con noccioline, pistacchi, castagne, mostaccioli, ecc...
Adesso sono seminascosti sotto l'albero, lontano dagli occhi, lontano dalla panza, ne prendo una manciata al giorno e li lascio nel salone, se li metto in cucina a portata di mano è la fine. 

E i vostri preparativi come procedono?
Scrivetemi nei commenti, passerò di sicuro a trovarvi nei vostri blog e possiamo seguirci a vicenda <3




3 commenti:

  1. Che meraviglia mia cara!!Adoro la minuzia nel curare i dettagli.Pure io fatto tutto,posterò magari qualche foto sui social.
    Un abbraccio
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Bellissimo il tuo albero! E già questo è il periodo degli ultimi preparativi prima dei giorni di festa! Io sono a buon punto...ora devo solo incartare i regali!!!

    RispondiElimina
  3. Belle le candele, fanno sempre atmosfera. ciao

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!