Visite

giovedì 19 ottobre 2017

Bref WC: l'arrivo del kit Ambassador

Buon pomeriggio!

Nel giro di poco ecco un nuovo post, dedicato all'arrivo del kit BREF WC ricevuto grazie a DonnaD.
In qualità di tester, nei prossimi giorni utilizzerò e recensirò il prodotto, portando i campioni gratuiti ad amici e familiari. 

Il kit è così composto:




Parliamo un po' dei prodotti del kit.

"Dal 1997 Bref si prende cura del WC con una linea specifica e dedicata come Bref Wc Gel e nel 2002 lancia la sua prima tavoletta liquida, la grande rivoluzione di Bref Duo – Activ

Dal 2010 con la linea Bref Power Activ fa ancora di più. Eletto Prodotto dell’Anno nel 2016, ha sorpreso tutti con la sua schiuma pulente, con la capacità di impedire la formazione di calcare e la brillantezza, il profumo e la freschezza che dona alle superfici. 

Bref Power Activ è composto da 4 sfere che uniscono 4 diversi componenti in un solo prodotto, per una pulizia e freschezza fino a 250 risciacqui. Grazie alla tecnologia Perfume Boom, ad ogni risciacquo Bref Power Activ rilascia un intenso profumo. Sono disponibili tante profumazioni diverse: Ocean, Natura Pine, Limone e Lavanda per le confezioni mono-packOcean, Natura Pine, Limone per le tavolette duo-pack.
E se invece vuoi un'igiene e una pulizia ancora più profonda, scegli le tavolette contenenti candeggina: disponibile in formato mono-pack e solo in formato duo-pack nella variante Eucalipto.

Bref Blue Activ pulisce, igienizza e previene la formazione di calcare nel tuo WC. La sua speciale gabbietta non solo ti permetterà di godere della sua freschezza fino a 250 sciacqui, ma soprattutto, catturando l'acqua e rilasciandola arricchita dei suoi componenti attivi, renderà il tuo WC igienizzato anche tra uno sciacquo e l'altrosenza sprechi."

Al prossimo aggiornamento!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!