Visite

sabato 16 gennaio 2016

Saldi: II parte

Ciao a tutte!
Eccomi qui, questa volta vi mostro gli altri acquisti che ho effettuato coi saldi. Finalmente ho trovato quello che cercavo e che vi accennavo nel primo post dedicato ai saldi, cioè i pantaloncini-shorts.
Partiamo con ordine.

Da Deichmann ho acquistato questi due paia di scarponcini. 



Questi beige e marroncini li ho pagati 14,90 euro (erano l'ultimo paio di questo modello e per fortuna è proprio il mio numero)


I blu sono costati 19,90 euro

Successivamente sono stata all'Auchan di Giugliano e nel negozio monomarca Emy Gee ho trovati i due shorts, uno color mattone, l'altro nero, pagati 12,99 euro cadauno:







Infine da Globo calzature ho trovato questo zainetto in ecopelle nero




Questa è una foto degli shorts con gli scarponcini, indossati con una calza testa di moro con motivo decorativo. Li adoro!




E voi? Cosa avete acquistato con i saldi?

12 commenti:

  1. Ciao Chaira, bellissimi i tuoi acquisti. Grazie per aver visitato il mio blog.Ti seguirò con molto piacere. A presto,Filomena

    RispondiElimina
  2. Hai trovato buoni prezzi e delle belle cose,complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ma che acquisti meravigliosi che hai fatto..gli scarponcini sono carinissimi!! Grazie della visita..mi sono appena aggiunta al tuo blog e spero che ricambiarai anche tu!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Sono impegnata con un trasloco e non ho avuto ancora modo di andare in giro per negozi.
    belli i tuoi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspita, immagino lo stress... un giorno dovrò affrontare anche io questo dramma (sto in affitto e spero di comprare una casa tutta mia)!

      Elimina
  5. Meno male che ci sono i saldi!!! :D
    P.s grazie x essere passata da me.. torna quando vuoi :)

    RispondiElimina
  6. Hai fatto ottimi affari! E hai creato un outfit moderno e pratico che ti sta molto bene. Io ho sempre pensato che per vestirsi bene non occorre spendere un sacco di soldi. Ci vuole solo buon gusto e occhio per le buone occasionii. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Spendere una fortuna in abbigliamento è assurdo, magari qualche capo migliore per le occasioni importanti ci vuole e lì si spende ma per la quotidianità e anche per i fine settimana è inutile. Alla fine fanno tutti la stessa fine questi capi, durano un paio di stagioni poi si rovinano e sono buoni solo per la raccolta panni xD

      Elimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!