Visite

domenica 14 giugno 2015

In cucina con De Cecco: spaghetti con pesto alla genovese!

Ciao a tutte!
Eccomi quì, pronta a parlarvi della squisitezza di Pasta De Cecco :)
Come vi ho già detto nel precedente post, sono diventata tester per De Cecco grazie a TRND, sito di marketing partecipativo e nel corso della campagna vi propongo alcuni piatti preparati con i prodotti inviati nel kit del progetto (ben due pacchi di spaghetti e due di penne rigate).

Ho deciso di utilizzare per primi gli spaghetti, da combinare con un sugo già pronto della Saclà, il pesto alla genovese che devo dire è ottimo!




Ecco, dopo una spolverata di pecorino, il piatto è pronto per essere pappato! 

La pasta ha mantenuto la sua consistenza ed è stata apprezzata dai commensali.




Veloce, semplice e soprattutto saporito.

Al prossimo appuntamento con un'altra ricetta: penne rigate De Cecco con sugo bianco di panna e salsiccia :)


2 commenti:

  1. io non lo metto mai il pecorino sopra la pasta al pesto...mi sa che mi perdo qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il formaggio! Metto parmigiano e pecorino ovunque. In realtà di solito ne metto anche di più ma mi sono moderata per la presentazione :D

      Elimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!