Visite

giovedì 28 maggio 2015

Hawaiian Tropic Silk Hydration: informazioni utili

Oggi vi scrivo per parlarvi di un prodotto utilissimo e indispensabile per la nostra estate al mare, il solare, e nello specifico vi parlo dei prodotti della linea Hawaiian Tropic. 
Grazie a trnd sarà possibile candidarmi per poter avere la chance di testare il prodotto e farlo provare a parenti ed amici. 
Vi riporto un po' di info per poter conoscere meglio il prodotto!



Innanzitutto cosa rende speciale i prodotti di questa linea?
Grazie ai nastri di seta, che contengono le proteine naturali della seta, donano alla pelle un'idratazione continua, fino a 12 ore dopo la sua applicazione. 
Quali sono le proprietà delle proteine della seta, oltre all'idratazione?
 sono un potente antiossidante;
• aiutano a trattenere l'acqua presente nella pelle e sono molto idratanti;
• riducono i segni e le smagliature della pelle;
• lasciano la pelle liscia e morbida.
Quali sono i fattori di protezione disponibili?
4 fattori: 10, 15, 30 e 50. 
La linea include anche il doposole all'aloe vera, per 24 ore di idratazione e morbidezza e la Face Lotion, formulata per essere applicata sulla pelle del viso anche prima del trucco.

I prodotti Hawaiian Tropic hanno un delizioso profumo grazie al mix di frutti e fiori provenienti dalle Hawaii:
• Cocco. Il burro di cocco è ottimo per tutti i tipi di pelle, in particolar modo per quelle secche. Stimola il ringiovanimento cutaneo grazie agli antiossidanti.
• Plumeria (frangipani). Si tratta del fiore tradizionale delle Hawaii che dona colore alle pelle.
• Mango. Il burro di mango è ricco di vitamine C ed E, aiuta a mantenere una corretta idratazione della pelle, ammorbidendola e proteggendola. Inoltre riduce le rughe.
• Burro di cacao. Aiuta a diminuire la secchezza della pelle, rendendola più morbida e migliorando l'elasticità.
• Fiore della passione. Astringente, ottimo per tonificare la pelle.
• Radice di taro. Ricca di beta-carotene e antiossidanti, elementi preziosi per la bellezza della pelle.
• Guava. Ha proprietà idratanti e antiossidanti, grazie al suo contenuto di vitamina C, beta-carotene e vitamina A.
• Eucalipto. Dona una sensazione di immediata freschezza alla pelle. Possiede anche proprietà antiinfiammatorie e cicatrizzanti.
• Noce di kukui. Contiene vitamina C ed E, oltre agli amminoacidi. L'olio delle noci è usato per lenire gli arrossamenti della pelle.
• Papaya. Possiede proprietà idratanti e antiossidanti. Contiene Vitamina B, C ed E, ma anche acido folico, magnesio e potassio.
• Aloe vera. Grazie al suo alto contenuto di amminoacidi, vitamine e minerali, l'Aloe Vera disseta la pelle, stimolando la rigenerazione.



Cos'è Easysun?
Si tratta di un'app, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, creata per i nostri week end e le nostre vacanze. Grazie alla funzione “CercaSole” possiamo trovare per una specifica data i luoghi migliori vicino a noi dove splenderà il sole e dove potremo prendere una bella tintarella insieme agli amici: spiagge, parchi o piscine :).


Un’altra funzione è “Foto invidia”, grazie alla quale possiamo scattare delle immagini o dei selfie, personalizzarle con dei testi e poi condividerle con i nostri amici a casa, per farli morire d’invidia! Infine la funzione SPF ci permette di trovare la protezione solare di Hawaiian Tropic più adatta a noi sulla base delle informazioni che andremo a inserire, come il nostro tono di pelle e le ore di esposizione al sole.

Per altre info sul marchio: http://www.hawaiian-tropic.it/ 

Opinione personale: al momento posso dirvi che ho già utilizzato il prodotto lo scorso anno per il fattore 15 e mi sono trovata benissimo! La profumazione è ottima, il prodotto si stende bene sulla pelle e si assorbe velocemente. Non ho avuto problemi di scottatura nè pelle irritata o disidratata! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!