Visite

domenica 21 dicembre 2014

Progetto Viakal Fresco Profumo: la fase pratica

Ciao a tutte, bloggers e non,
come procedono i preparativi natalizi? io ho montato il mio primo albero di Natale da sposina! Purtroppo a causa degli impegni universitari e non sono ancora in alto mare per i preparativi ma da lunedì mi rifaccio.
Ora passiamo al progetto di cui vi parlavo nel post precedente, Viakal Fresco Profumo, la nuova formula Viakal che unisce brillantezza e pulizia a un'aroma gradevole e duratura!
Vi presento la mia fotostory:
Ecco il mio piano cottura prima di essere pulito. Un disastro!

Il mio alleato entra in azione :D

Spruzzo sulla superficie soprattutto dove ci sono le macchie (soprattutto di acqua in ebollizione caduta dalla pentola)...



Passo la spugna e.....


Eccolo quì, pulito, lucente, profumato.

Ecco la panoramica di tutti i cinque fuochi.

Impressioni personali: 
- facilità di utilizzo; bastano un paio di spruzzate e via di spugna
- profumazione delicata: fornisce una sensazione di pulito senza dare fastidio
- risultato impeccabile: le macchie di calcare vanno via immediatamente e senza eccessivi sforzi


E voi, usate Viakal? Avete provato questa formula? cosa ne pensate?



SEGNALAZIONE: Con questo post partecipo al Giveaway di Terravecchia e Scatti Golosi: http://www.scattigolosi.com/2014/12/a-me-piace-ficotto-ora-anche-il-give-away.html

1 commento:

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!