Visite

martedì 7 ottobre 2014

Progetto Mastro Lindo Gel: la fase pratica

Care bloggers,
oggi vi racconto la mia esperienza con Mastro Lindo Gel al profumo di limone. Il prodotto è arrivato ieri proprio in tempo (all'ora di pranzo) per poterlo utilizzare! Nel post precedente trovate tutte le info riguardo il prodotto e il contenuto del kit, con le curiosità fornite dal manuale. Per qualsiasi chiarimento scrivetemi.
Ora passiamo al test.

Ecco il piano cottura pieno di schizzi di unto e grasso (ho cucinato una gustosa pasta panna e prosciutto crudo): 



 Ed ecco il nostro eroe che arriva in mio aiuto: ne verso qualche goccia sulla spugnetta...



Strofino senza dover fare sforzi o graffiare la superficie
ed ecco il risultato:


piano cottura bello pulito e fresco.



Dopo sono passata al lavello, ecco il risultato:



Tutto splendente!

Dalla mia esperienza:

- il profumo al limone trasmette una sensazione di fresco e pulito, andando ad annullare gli odoracci

- non rimane alcuna traccia di grasso senza dover troppo strofinare la superficie

- il tappo permette effettivamente di controllare la fuoriuscita di prodotto per il giusto dosaggio

In sintesi lo trovo ottimo. E voi, lo avete già provato?


3 commenti:

  1. Ottimo prodotto, lo sto usando anch'io e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  2. ciao
    devo ancora provarlo. Sai anch'io sono stata scelta per questo progetto però devo ancora ricevere il pacco.

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!