Visite

giovedì 25 settembre 2014

Progetto TRND: Refilly

Ciao a tutte!
Eccomi qui, dopo un lungo silenzio estivo ma le nozze, le ferie, la casa da sistemare, gli esami universitari... praticamente ho dovuto staccare un po' e ora sono qui, di nuovo operativa!

Questo post è dedicato a un progetto tester indetto dal sito TRND che si occupa di marketing partecipativo: noi iscritti alla community abbiamo la possibilità di provare i prodotti di varie marche in modo tale da valutarli e farli conoscere.

Questa volta il progetto riguarda una nota marca produttrice di caffè, ILLY e del suo nuovo prodotto, Refilly.

"Refilly è la nuova ricarica di caffè macinato per il barattolo illy, che rispetta l'ambiente e preserva il gusto unico del blend."

Nella fase iniziale (candidatura) ho raccolto un po' di info sul prodotto e ho effettuato dei sondaggi seguendo le indicazioni di TRND. In famiglia siamo abituali consumatori di caffè, dalla colazione al pomeriggio, e siamo molto attenti a conservare il caffè in modo ottimale per preservarne l'aroma. Di conseguenza siamo molto entusiasti di questa possibilità di testare questa nuova formula e incrocio le dita sperando che dopo il test di teoria riesca a rientrare nel progetto!

Al prossimo aggiornamento ;)

2 commenti:

  1. anche io ho partecipato alla prima fase..speriamo nella seconda
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!