Visite

giovedì 3 aprile 2014

Progetto Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7: sono dentro!

Ciao a tutte!
La mia attività come tester continua, questa volta per il lancio della nuova linea per capelli Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.
Devo dire che ciò capita proprio a pennello: in vista delle mie nozze (a giugno) vorrei coccolare i miei capelli e sto cercando uno shampoo e un balsamo non aggressivi, per la mia cute delicata e per rendere più lucente la chioma stressata dall'utilizzo inevitabile della piastra lisciante e popolata da una quantità abominevole di doppie punte.


La nuova linea Protezione Giovinezza 7 si propone di proteggere i capelli dagli effetti dell'invecchiamento e garantire brillantezza e corposità anche col passare del tempo.
Il numero 7 si riferisce alle proprietà dei capelli giovani:
Forza
Corposità
Splendore
Levigatezza
Idratazione
Riparazione dai danni
Punte definite


Beh, la presentazione più approfondita del prodotto la farò non appena arriva il pacco, con un bel post corredato di foto ;)
Non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova campagna tester!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!