Visite

giovedì 30 gennaio 2014

Progetto Dash Ecodosi Pods 3in1: ancora una volta ambasciatrice!

Ciao a tutte!
Ebbene si, oggi, appena tornata dall'università (ho dato un altro esame, amen!), ho controllato la posta elettronica e ho trovato la bella novella: sono di nuovo ambasciatrice di prodotto, sempre grazie a Desideri Magazine! Questa volta si tratta di Dash Ecodosi Pods 3in1 e, devo dire la verità, ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto modo di provarlo, a differenza dello Swiffer oggetto del progetto precedente. Di solito uso detersivo liquido da inserire nell'apposito cassettino della lavatrice!


La confezione si presenta in questo modo:


Si tratta di capsule predosate, da inserire direttamente nel cestello della lavatrice, con 3 compartimenti interni che garantiscono brillantezza, pulito e azione anti-macchia, ossia 3 azioni in un prodotto solo!


Sono curiosissima di scoprire questo nuovo prodotto (il pacco è in spedizione per cui spero arrivi entro questa settimana)! E voi? Lo avete già provato?





3 commenti:

  1. Ci sono anch'io nel progetto!! Lo proverò per la prima volta, non vedo l'ora, sono curiosa ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti all'ambasciatatrice allora :)

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato le ecodosi ma una mia amica mi ha detto che si trova molto bene...

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!