Visite

mercoledì 2 ottobre 2013

Progetto Lenor: comincia l'avventura!

Salve a tutte!

Eccomi qui dopo tanto, tantissimo tempo.
L'estate è stata molto breve per me considerando gli esami universitari e gli impegni incalzanti per il prossimo anno con un matrimonio in vista (il mio, eh si!). Dal punto di vista creativo sono in pausa ma ritornerò, come sempre, più attiva di prima!

Oggi però voglio presentarvi un'iniziativa in cui sono coinvolta. Credo che molte di voi conoscono già il sito Desideri Magazine, ma per chi non lo sa è un luogo virtuale di confronto per noi donne, ricco di consigli per la quotidianità, che periodicamente dà l'opportunità di iscriversi a iniziative (previa iscrizione al Club dei Desideri), come quella di cui sto per parlarvi, per essere parti attive nella valutazione dei prodotti del gruppo P&G (che racchiude in se vari marchi, vedi qui). 
Per la prima volta sono riuscita a entrare in un progetto, per testare Lenor Ammorbidente Concentrato nella specifica profumazione Oro e Fiori di Vaniglia. Io ed altre 10.000 ambasciatrici ne parleremo con amiche, parenti e conoscenti per valutarlo e contribuire al miglioramento e al successo del prodotto!
Il pacco è arrivato proprio poco fa e ho scattato un paio di foto per immortalare il momento:


Ecco il pacco appena aperto con la lettera di presentazione del progetto, il manuale e il blocco con i sondaggi da compilare. Non vi dico che profumino fresco e dolce un mix di Cocco, Vaniglia e altri fiori (orchidea, momosa, rosa, bergamotto) ha inondato la stanza, davvero ottimo!




Ed ecco qui, come un esercito di soldatini, i campioni da distribuire con la confezione personale full size per la sottoscritta!


In casa lo attendavamo da una settimana (dalla notifica della partecipazione al progetto) e ora è già in azione in lavatrice. Di solito usiamo l'ammorbidente diluito per cui questa formula per noi è una novità assoluta tutta da sperimentare ed eventualmente apprezzare!


Vi terrò aggiornate sull'esito di questa prima prova e sul passaparola che farò tra i miei parenti e le mie compagne di università :)

Un bacio a tutte! <3



5 commenti:

  1. Mi sembra di sentire il profumo fino a qui *_*

    RispondiElimina
  2. Facci sapere come ti trovi! Buona prova ;)

    RispondiElimina
  3. Lovely blog you have here :) I'm running two giveaways in my blog :) I'd love it if you enter :)
    http://www.bighairloudmouth.com/sammydress-giveaway.html
    http://www.bighairloudmouth.com/giveaway

    Love Nyt,
    from
    BIG hair LOUD mouth
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  4. ciao
    sai anch'io sono ambasciatrice Lenor e devo dire che è veramente buono.

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!