Visite

giovedì 17 novembre 2011

Un anno o poco più...

Ragazzuole, è passato un anno dal primo post (precisamente il 6 novembre) e non me ne sono accorta! Come si vede che sto esauritissima...
Facciamo il resoconto:
- è passato un anno
- ho 188 follower
- ho ricevuto quasi 6000 visite 




Bisogna festeggiare!!! 
E allora presto regalerò qualcosa di handmade a una delle mie amiche bloggers ;)
Datemi il tempo di organizzarmi,
intanto se vi va iscrivetevi ai miei follower per essere sempre aggiornati sulle novità e... stay tuned! ;)

7 commenti:

  1. in attesa che organizzi il tuo candy...

    passa a trovarmi e se ti fa piacere partecipa al mio;))

    RispondiElimina
  2. buon compliblog! io sono da tempo follower :-)

    RispondiElimina
  3. Io ci sono già, aspetto con ansia che festeggi i tuoi invidiabili risultati!

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti iscritta al mio Candy!
    Ho dato un'occhiata alle tue creazioni, sono bellissime!!
    Divento volentieri tua follower, non voglio perdermi il tuo Candy!
    Buon CompliBlog
    A presto

    RispondiElimina
  5. Allora buon compleanno!!!! aspetto il tuo candy, ciao Fio

    RispondiElimina
  6. Intanto in bocca al lupo e poi ovviamente partecipo, ma devi darmi un pò di tempo per scrivere il post, lo faccio stasera, ok? Ciao!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!