Visite

domenica 9 ottobre 2011

In vena creativa!

Wow, questo periodo mi sto dando parecchio da fare, considerando il mercatino previsto per il 30 di questo mese! Questa luuuunga settimana è passata, da lunedì comincio il mio part time e dovrò conciliarlo con lo studio e la produzione "artistica" :) vi mostro dapprima i 3 bracciali + paio di orecchini a tema GUFO realizzati usando tutte pietre dure:



Poi:




Come si è capito e si è visto, non ho tantissimo tempo per girare tra i blog, ma appena posso cerco di rispondere ai vostri commenti e di sbirciare nei vostri mondi... grazie a tutte voi che mi seguite, nonostante la mia presenza un po' evanescente :) Una buona domenica a tutte voi!

4 commenti:

  1. grazie 1000 per esserti iscritta al mio blog candy e tanto piacere di conoscerti ^^

    RispondiElimina
  2. ciao
    mi piace molto il bracciale con il gufo. Fantastici gli orecchini azzurri.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori e benvenuta a partecipare al mio giveaway!

    RispondiElimina
  4. FAVOLOSI!!!
    Hai creato tantissimi bijoux davvero originali e bellissimi!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!