Visite

martedì 5 aprile 2011

New Award!

Oddio quì sta per scatenarsi il finimondo, un temporale coi fiocchi O___O'' tra poco si porta via anche l'armadietto con le mie scarpe!
Da voi invece? Scommetto che c'è un sole che spacca le pietre!

Torno all'oggetto del mio intervento: 
spuntano ovunque, come funghi, ma riceverli è sempre emozionante, cosa sono? ma gli awards, ovvius!
Antonella di Passione Bijoux me lo ha assegnato :) grazie grazie grazie!
A chi assegnarlo? 


Visitate i loro blog!!!



Baci baci

P.S.: mia madre mi sta cucendo un tubino! Presto vi mostrerò il risultato :)
P.P.S.: sto cucendo una borsa seguendo un tutorial che ho trovato sulla rivista online ArtigianalMente realizzata da Artiste davvero bravissime! Chissà cosa ne uscirà fuori xD

6 commenti:

  1. Grazie grazie grazie milleee!
    Sei stata dolcissima!
    Complimentissimi per questo blog, davvero carino e sfizioso!
    Anche a me piace tantissimo creare accessori e cucire *_* !
    Un bacionee! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bel blog complimenti :)

    ciao ciao from Rome
    BExCLUSIVE MAGAZINE

    http://bexclusivemagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!
    Non vedo l'ora di vedere il tubino!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Oh ma grazieeeee! :D
    Ero diventata follower appunto perchè mi sembra che abbiamo un bel po' di cose in comune :) E aspetto i prossimi post ;)
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata ed aver aderito al mio blog candy!
    sono Fioredicollina!

    fioredicollina.splinder.com

    RispondiElimina
  6. Il premio te lo sei meritato, ora sono curiosa di vedere la borsa e il tubino!!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!