Visite

sabato 12 marzo 2011

Segnalazione Blog di Malu

Ciao mondo, come va? Questo mini intervento lo dedico a un blog che ho appena scoperto (di cui sono diventata follower): Colazione da Malu
E' dedicato alla cucina e trovo le ricette proposte davvero interessanti e gustose! Andate a dare un'occhiata ;D


Ho inoltre vinto al Blog Candy di Un Miglio Di Maglia, il blog di Valeria...il premio è una sorpresa che si scoprirà solo una volta giunto il pacco... Chissà cos'è! Sono curiosissima! 
La profezia di Elena che ha commentato il post precedente si è avverata xD sia per i premi che per i follower che ogni giorno aumentano! Immagino che molti vorranno linciarmi per questo sederaccio che ho :( 


Bacetti!






P.S. partecipo al giveaway di www.lauravalentino.blogspot.com in collaborazione con ShopAlike.it

5 commenti:

  1. Bene bene!!! sono proprio contenta!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Evviva!! Volevo ringraziarti per aver partecipato al mio gioco!

    RispondiElimina
  3. grazie per aver segnalato il mio blog sul tuo! :)

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te!! DElle gran belle notizie! Un abbraccio e complimenti

    RispondiElimina
  5. C'è un regalo per te che puoi ritirare sulla mia bacheca!!!
    Elena.

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!