Visite

mercoledì 2 febbraio 2011

Ho vinto! *__*

Ciao a tutti! Ho vinto al giveaway di Happybee ed ecco il premio:
Un bella guida per creare una borsa shopping in tessuto, richiudibile e facile da portare!
Ormai le buste di plastica sono out (per fortuna) e bisogna lasciare spazio a soluzioni ecocompatibili: io sono d'accordissimo :)
Ringrazio di cuore Daniela, passerò di tanto in tanto a trovarti per sbirciare tra le tue creazioni :)
Buona serata e buona notte a tutti voi, vado a pappare che la pancia reclama cibo! <3


P.S: Partecipo al Giveaway di "My World" in collaborazione con ShopAlike 

10 commenti:

  1. grazie a te x aver partecipato! ti aspetto nel mio shop allora! :O)
    Buon appetito!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti!!!
    ho letto solo ora il tuo commento al giveaway..mille grazie!

    RispondiElimina
  3. bellissimo,fortunata ^_^
    ciao passa da me :)

    RispondiElimina
  4. complimenti.. seguirti sarà un piacere

    RispondiElimina
  5. @Daniela: figurati, è il minimo!

    Grazie a tutte voi! <3

    @Danila passo a trovarti e "followarti" ;D

    RispondiElimina
  6. Ma complimenti, grazie di aver partecipato al mio candy!

    RispondiElimina
  7. Belle le shopping bag, ne ho fatta una ma non sarà unica!
    Attendo di vedere la tua ^.^

    RispondiElimina
  8. CiAO Cara e grazie! bel posticino qui!

    RispondiElimina
  9. it's soooo cute!
    Thank you for passing by and leaving your sweet comment! I hope you know that k come karolina is also on bloglovin, facebook and twitter :) so cu soon!!!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ciao, finalmente passo anche da qui!
    Ma che bella la fragola-borsa, anche io volevo farmi delle shopper, ma alla fine i ferri rubano tutto il mio temo libero!!

    A presto

    Vale unmigliodimaglia

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!