Visite

martedì 1 febbraio 2011

Che noia...

... che giornate monotone =___=  in tuta, le occhiaie viola, l'esaurimento nervoso... non scrivo moltissimo perchè annoierei a morte anche voi! Uffffff... deve passare questo periodaccio.
Intanto un brividino percorre la mia schiena aggobbata: tra poco è San Valentino O___O aaaaaah oddio! E mò? Mi devo far venire un'idea! Un anno gli ho realizzato a mano una cornice con la nostra foto fatta di cartoncino colorato e un disegnino (se trovo le foto le pubblico)... mi stupii del buon risultato estetico dato che mi cimentai senza tutorial e senza un obiettivo preciso su cosa volessi ottenere xD quest'anno per qualcosa handmade non ho proprio la testa nè il tempo. Aiutatemi! Gli preparo un dolce? :/


Vi invito a visitare il blog A Whisper , c'è un candy in corso!

9 commenti:

  1. Direi una piccola torta al cioccolato , piena di cuoricini , da gustare teneramente in due !

    RispondiElimina
  2. Grazie del suggerimento! Sul gustare in due ho i miei dubbi, credo se la strafogherà tutta lui, ma teneramente... xD

    RispondiElimina
  3. Una bella torta, perché no? :-D se è un tipo goloso lo farai felice.
    Grazie di partecipare col tuo commento al mio Candy.
    Buonissima fortunaaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. Chiara!!!
    hai vinto il mio giveaway!
    contattami e ti mando il premio!
    Grazie x aver partecipato!!!
    yosemite99@alice.it

    RispondiElimina
  5. grazie mille per la tua adesione al candy!!!
    In bocca al lupo!!!
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  6. ciao!!! anch'io ti suggerisco un bel dolcino da gustare insieme ;) baci

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata dal mio blog,non so come tu ci sia arrivata ma il bello dei blog è proprio questa incredibile girandola di contatti.
    S. Valentino?? Bigliettino hand made valido per una giornata come la vuole lui facendo qualcosa che magari lui ama e tu detesti, senza brontolare. ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao,grazie per partecipazione al mio giveaway.Se vinci,hai risolto per il regalo di San Valentino! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per i consigli e la visita ;D

    @Ilaria: sono arrivata saltando da un blog all'altro come faccio sempre eheheh ;D grazie per aver ricambiato la visita

    @Snezana: eh, speriamo!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!