Visite

martedì 4 gennaio 2011

Nuovo post dell'anno

Carissimi,
eccomi quì! Queste festività sono state abbastanza impegnative, un minuto di tempo per connettermi l'ho avuto giusto per controllare la posta e annunci di lavoro :) Come sono trascorse le vostre festività? Mio dio, sto già subendo gli effetti dell'eccessivo uso di dolciumi :(
Vorrei ringraziare La Fata Giopi, Laura del blog My Personal Shopper e Tutto sui Libri per i loro concorsi a cui ho vinto... xD Ho iniziato proprio bene il nuovo anno!
Ed ecco il premio ricevuto da Stefy, mooooolto goloso :P Grazie di cuore



Segnalazione Giveaway:
Partecipo al Giveaway di http://fashiondeliz.blogspot.com in collaborazione con ShopAlike.it, dove potete trovare gonne lounguette 

4 commenti:

  1. Deliziosa la tua cuciola...come dovevano esserlo quei biscottini!!! Buon anno a te :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima...ha un musetto fantastico!!!
    Buon anno e grazie per aver partecipato al giveaway!
    Grazia :)

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!