Visite

sabato 13 novembre 2010

Sabato sera: cena a casa mia!

Ciao a tutti!
Immagino che la maggior parte delle persone ora sia uscita per andare in qualche locale, io invece resto a casa a cenare con i miei genitori, una cenetta in famiglia insomma!
E mentre aspetto carico le foto di altri miei lavoretti :D
Questi hanno la perla in vetro con sfumature bianche-violetto, armonizzate con perle swaroski :D

Questi sono semplicissimi, sempre in vetro :D

Questi più estivi :D è uno dei primi modelli che ho creato!


2 commenti:

  1. Tutti belli, i miei preferiti sono gli ultimi!
    Una buona domenica
    Francy

    RispondiElimina
  2. ;D sono stati il paio più apprezzato anche su FB :D

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!