Visite

sabato 6 novembre 2010

Il primo post...

Oggi nasce il mio blog! Finalmente mi sono decisa :D
Sarà una finestra sulla mia creatività, un modo per esporre le mie cianfrusaglie e avere qualche consiglio per migliorare ;D ovviamente spero di trovare tanti nuovi amici e amiche con cui condividere la mia passione!
Prima di ciò però... devo capire come rendere questo blog esteticamente accettabile! è la prima volta che ne creo uno su questa piattaforma e devo capire ancora bene come muovermi tra codici, gadget, ecc... Beh, mi metto all'opera! :D

2 commenti:

  1. ciao Chiara
    benvenuta tra noi.
    Vedrai che non è difficile capire come funziona!Comunque a disposizione se vuoi sapere qualcosa...
    grazie di aver partecipato al mio candy
    ho ricambiato il voto
    spero di rivederti presto...con un bel blog!
    Lu

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!