Visite

venerdì 12 novembre 2010

Ciao a tutti!!!
Come noterete adoro giveaway&blogcandy, quindi troverete molti interventi dove ne parlerò :) se vi interessano tenete sott'occhio il mio blog :)
Ora aggiungo foto di altre due mie creazioni, sono presenti già negli album della mia pagina fan su fb (se volete visitarla c'è il riquadro apposito sul lato destro).


Domani ne aggiungo altre, è ora di cena e ho bisogno di rifocillarmi per bene!!! Intanto commentate se vi va :)
Buona serata a tutti!!!

2 commenti:

  1. Gli orecchini li porto sempre! Questi sono veramente belli, complimenti!
    Buona serata
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Fra *___* anche io adoro gli orecchini (più di collane e bracciali)... un baciotto

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!